Il Sindaco Domiziano Lasigna e l’Amministrazione Comunale sono lieti di annunciare alla comunità di Palagiano l’arrivo di quattro nuovi agenti di polizia locale vincitori del concorso conclusosi il 16 dicembre u.s. Da oggi, dunque, prendono servizio gli Agenti Lippolis Luca, Calabrese Francesco, Termite Alessio, Quarato Francesco.

I nuovi vigili - dotati di motocicli di P.L. - saranno destinati al servizio viabilità, intensificando il pattugliamento delle vie cittadine, sotto il comando della dott.ssa Diletta Santopietro.

Si completa così la prima fase dell’azione amministrativa rivolta al rafforzamento del corpo di Polizia Locale, a seguire - nei prossimi mesi - la sede della Polizia si sposterà, tornando nel centro del paese e precisamente a piano terra del palazzo municipale (oggi oggetto di ristrutturazione) dove avranno sede tutti gli uffici comunali.

Era un impegno inserito nei programmi di civicosette ed assunto in campagna elettorale. Oggi è realtá grazie al lavoro di questa Amministrazione e dell’Ass.re alla Polizia Locale Rocco Ottomaniello.

Il 3 gennaio 2020 - durante la pubblica assemblea e conferenza stampa che si terrà in biblioteca comunale alle 18:30 - presenteremo alla comunità i nuovi agenti e - tra le altre cose - spiegheremo quali saranno i compiti specifici a cui saranno destinati.

Benvenuti Agenti, Buon Lavoro ragazzi, fatevi onore e continuiamo a dare dignità a questa nostra bella cittadina!