Dai nostri primi giorni di insediamento abbiamo inserito il tema “rotatorie SS 7“ tra le priorità di questa Amministrazione. Abbiamo incontrato tutti i protagonisti impegnati sul campo. Palagiano si è accomodata ai tavoli tecnici in Regione Puglia ed in Anas, siamo stati a Roma per comprendere tempi e procedure di gara. Siamo stati felici quando abbiamo saputo che la gestione della gara fosse ritornata in ANAS a BARI. 

Abbiamo mantenuto costantemente i rapporti con Anas Puglia dando notizia della evoluzione delle procedure.

OGGI È UN GRANDE GIORNO: Abbiamo avuto comunicazione che il bando è stato pubblicato in data odierna sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica (con largo anticipo sulle previsioni). Attendiamo che vengano pubblicati sui siti i relativi documenti. La #scadenza per le offerte è fissata per il 16 luglio, la prima #seduta pubblica per la valutazione delle offerte sarà il 18 luglio p.v. 

Ormai ci siamo! La sicurezza di Palagiano e dei Palagianesi, la sicurezza della SS7, la necessità di realizzare un’opera che segni un passaggio storico per la nostra comunità, sono priorità assolute di questa Amministrazione. Un grazie sentito lo rivolgiamo ai dirigenti ANAS che continuano a rivolgere attenzione e risposte alla nostra Palagiano.