Comizio integrale dei consiglieri di centro destra,
Aldo Marangione, Francesco Carucci e Ciccio Serra,
sulla caduta dell’amministrazione Tarasco.
Aldo Marangione. In quattro anni, mai un finanziamento intercettato, nessun opera pubblica realizzata. Ha fatto nascere più assessori, che bimbi in una vita di professione. Tutti i punti del suo programma sono stati disattesi. Il Bilancio è stato bocciato dai voti determinanti della sua stessa maggioranza. Perché i consiglieri di maggioranza hanno atteso così tanto tempo, invece di votare la nostra sfiducia già nell’aprile 2013, e nel 2014? Quel ragazzo che chiamavano “u’ criatur”, aveva ragione.
Francesco Carucci. E’ stata la peggiore esperienza amministrativa, nella storia del nostro Comune. Si vuol far passare il messaggio, che Tarasco sia caduto, perché non voleva cedere agli ennesimi ricatti: se è vero che sei stato ricattato, fai i nomi delle persone che ti hanno ricattato! Se comunque fosse vero, che sei stato tu a voler rompere questa esperienza amministrativa, perché non sei venuto dimissionario in Consiglio?
Ciccio Serra. Non abbiamo mai avuto un Sindaco in quattro anni. Dissi a Tarasco, già dal primo mese, quando cominciò a parlare di ricatti, di salvare la sua dignità. Palagiano è diventata la cenerentola della Provincia. Non ha realizzato neanche una virgola del programma elettorale.
Il video è sul mio canale Youtube. Per visualizzarlo, iscriversi al canale.