Antonio Tarasco, Sindaco

 

Vincenzo Nardelli

Salvatore Monaco

Marina Belfiore - dimessa il 12.05.2016

Salvatore Pucci

Gennaro Gisonna

Gennaro Gisonna, ha protocollato il suo rifiuto a coprire l’incarico di assessore, con la nota seguente, indirizzata al Sindaco: “Nel prendere atto del Decreto Sindacale in oggetto con cui Lei dispone l'azzeramento della Giunta Municipale nominata il 13.05.15 e la nomina di nuovi assessori, La ringrazio per la fiducia e la considerazione che, ancora una volta, ha voluto riservare a me e alle mie capacità. Al tempo stesso mi dispiace doverLe comunicare che, per gli stessi motivi per cui ho accettato l'incarico il 13 maggio scorso, il mio impegno nel governo del Comune di Palagiano deve ritenersi concluso con l'azzeramento della “Giunta Tecnica” uscente.

Sono stati sette mesi di lavoro intensissimo, che ha visto impegnata l'intera Giunta con Lei a capo, in atti importantissimi e di fondamentale importanza per il ripristino della ordinaria azione amministrativa dell’Ente.    

Colgo l'occasione per rivolgere a Lei e ai colleghi Mariella e Guidotti un doveroso ringraziamento e attestazioni di stima, per la professionalità e l'impegno profusi nell'espletamento delle proprie funzioni, che hanno reso possibile superare brillantemente le criticità amministrative che si sono dovute affrontare.

Un vivo ringraziamento rivolgo anche a tutti i Dirigenti e Dipendenti comunali per l’impegno, la collaborazione e la disponibilità profusa nello svolgimento delle proprie mansioni nonostante le notevoli difficoltà operative e di dotazione organica in cui essi sono costretti ad operare.

Infine, nel ringraziare Lei e l'intero Consiglio Comunale per l'opportunità che mi è stata concessa di mettermi al servizio della Comunità Palagianese, di cui con orgoglio faccio parte, auguro, a Lei, alla nuova Giunta e all’intero Consiglio Comunale, buon lavoro e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, con la certezza che tutta l'azione amministrativa e politica continuerà ad essere indirizzata verso l'unico obiettivo sino ad ora condiviso: il bene di Palagiano e dei Palagianesi”.